Help

Aiuto, aggiornamenti, assistenza, suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buuzone
     
    .

    User deleted


    Thread specifico dedicato a aiuto e assistenza agli utenti del sito e del forum e informazioni sui vari aggiornamenti che verranno fatti nel tempo.

    Sono bene accetti suggerimenti di ogni tipo.
     
    Top
    .
  2. Giancarlo Limonta
     
    .

    User deleted


    il nuovo post nella BUUZONE dopo quanto compare .
    Per leggere gli ultimi commenti bisogna sempre partire dal primo . Non è possibile avere anche una freccia blu che ti porta velocemente agli
    ultimi commenti Scusa Emiliano spero di essere stato chiaro
     
    Top
    .
  3. buuzone
     
    .

    User deleted


    In effetti bisogna decidere se aprire un nuovo thread dopo la pubblicazione di ogni post oppure no. Forse non è necessario, così da poter continuare la discussione. Direi che potremmo aprirne uno dopo ogni partita ad esempio e gli articoli nuovi si continuano a commentare di volta in volta sullo stesso.

    Sei stato chiarissimo Giancarlo, ottimo suggerimento, devo lavorarci, appena posso cerco una soluzione.
     
    Top
    .
  4. Giancarlo Limonta
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta .quindi momentaneamente scriviamo sul primo post. Per quanto riguarda i commenti mi sono accordo che ci sono le pagine quindi basta andare sull'ultima e il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  5. buuzone
     
    .

    User deleted


    Se riesco a invertire l'ordine, cioè di modo tale che siano visibili prima gli ultimi, lo farò. Devo capire come però. :)

    Ovviamente per il resto dico che ognuno può aprire un nuovo thread a sua scelta dedicato a un argomento specifico. Un forum da questo punto di vista può dare più spazio a digressioni senza che si interrompa il "filone" principale della conversazione.
     
    Top
    .
  6. buuzone
     
    .

    User deleted


    Creata ed editata la pagina "ABOUT" con la descrizione dei contenuti del blog: https://buu.zone/about/
     
    Top
    .
  7. buuzone
     
    .

    User deleted


    Ho abilitato i commenti sul blog. Per ora solo per gli utenti registrati.

    Mi rendo conto che effettivamente il forum risulta ad oggi poco funzionale e pratico per la maggioranza degli utenti e quindi mi sembra giusto provare a tenere unite le due cose.

    Pubblicherò nei prossimi giorni una specie di regolamento di massima, per ora però sapete già quali sono più o meno le direttive. Vi ricordo che il blog è aperto a tutti, ma ha comunque una sua linea e in buona sostanza un autore principale che ci mette la faccia e l'impegno. Anche se in disaccordo, il contributo di tutti è il benvenuto, ricordiamocelo, altrimenti diventa bagarre invece che confronto. Il blog è di tutti, ma soprattutto di chi ci scrive e chi ci mette il suo tempo e impegno nella gestione. Grazie.
     
    Top
    .
6 replies since 31/5/2019, 09:30   192 views
  Share  
.